+39 371 1767246

Home » La Nostra Filosofia

La Nostra Filosofia

La cucina è il luogo di aggregazione e condivisione per eccellenza della nostra casa, un luogo al quale siamo legati emotivamente e dal quale è molto spesso difficile separarsi.

L’idea alla base del progetto Ricucina è semplice, preservare e ridare nuova vita alla vostra cucina, incontrando, in particolare, le esigenze dei clienti con una cucina di medio-alta qualità, per i quali quest’ultima ha significato anche un investimento importante.

Il metodo Ricucina consiste nel rinnovare la cucina preservando la struttura di base, sostituendo o rinnovando le ante, i cassetti, il piano di lavoro, tutte le parti usurate dall’utilizzo e gli elettrodomestici inefficienti o tecnologicamente superati.

Grazie al metodo Ricucina il cliente ottiene un risparmio netto fino al 70% rispetto all’acquisto di una cucina nuova, azzera gli alti costi e i tempi necessari per lo smantellamento, la ricerca, il coordinamento, il trasporto e il montaggio della nuova cucina, aumentando la qualità dell’ambiente cucina già esistente. Attraverso il metodo Ricucina è possibile ottenere miglioramenti funzionali ed estetici della vecchia struttura senza stress, ma soprattutto in tempi e costi notevolmente ridotti.